• en_GBfr_FRit_IT
  • Una notizia inaspettata

    ltg

    Ieri, ho ricevuto una chiamata inaspettata da Luxury Travel Guide, una società con sede a Birmingham, che organizza un Concorso Internazionale tra esperti di Vacanze e Turismo, coinvolgendo molte aziende, dai grandi tour operator alle guide indipendenti, che rappresentano l’eccellenza nei loro rispettivi campi.

    Un successo inaspettato

    Un paio di mesi fa avevo accettato la nomination come potenziale vincitore, ma chi poteva immaginare che ce l’avrei fatta per davvero? In realtà, quando mi è stato detto che avevo vinto come Sustainable Tour Operator dell’anno nella mia regione, il Veneto, ho pensato che fosse uno scherzo. Quasi due milioni di abbonati sono stati invitati a votare le migliori esperienze che hanno avuto e qualcuno ha fatto il mio nome! Wow! Questo è mi ha molto colpito, pensate, qualcuno si è ricordato del tour che abbiamo fatto assieme e ha pensato che meritassi un riconoscimento ufficiale.

    Grazie

    A di là di questo prestigioso riconoscimento, di cui sono davvero orgogliosa, sento il bisogno di ringraziare tutte le belle persone che negli ultimi 9 anni ho avuto il piacere di guidare in tutta Venezia: grazie per il sostegno dato al mio entusiasmo e alla mia passione per il mio lavoro, per avermi dato la possibilità di crescere e di migliorare me stessa, per i vostri sorrisi riconoscenti alla fine del tour, per le vostre e-mail di ringraziamento, per le ottime recensioni che avete scritto a Tripadvisor, per gli amici a cui mi avete raccomandato…GRAZIE!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *