Attività di team building

Descrizione

Per squadre-aziendali e per squadre-famiglia!

Stai pensando di organizzare un’attività di team building a Venezia per la tua azienda? Noi ti proponiamo esperienze non convenzionali in un contesto unico al mondo per motivare la tua forza vendita, rafforzare il team di lavoro oppure anche per fidelizzare i tuoi clienti.

Oppure stai organizzando un soggiorno a Venezia in famiglia, anche con i tuoi figli adolescenti e vorresti trasformare questa esperienza per consolidare i vostri legami e magari rafforzare l’affiatamento tra fratelli di età diverse? Con questa tipologia di tour non solo scoprirete Venezia divertendovi ma la vostra squadra-famiglia ne uscirà più forte, grazie a giochi e attività di team building mirate.

Attività divertenti e aggreganti

Una delle attività più efficaci per aumentare la coesione del gruppo di lavoro è la caccia al tesoro-orienteering. Una squadra che agisce realmente come tale – e quindi non solo permettendo al singolo di esprimere il proprio talento, ma anche di mettere questo stesso talento a disposizione del gruppo per raggiungere un obiettivo comune – è indubbiamente un team vincente! La caccia al tesoro finalizzata al team building, mette in atto una sana e sportiva competizione che permette di raggiungere il problem solving di gruppo, educa al lavoro di squadra, migliora la comunicazione e il riconoscimento della leadership, e trasforma in un team affiatato e vincente dei colleghi che si conoscono spesso in modo frettoloso e superficiale.

Le nostre attività di team building possono aver luogo in diversi sestieri del tessuto cittadino e possono essere incentrate su temi storici, culturali, tradizioni culinarie e popolari; le prove spaziano da attività di memoria e logica a quelle di creatività e agilità e vengono proposte in modo giocoso e coinvolgente, per un’esperienza di sicuro successo.